Mak Stone6 ora anche nella versione gloss black

MAK presenta Stone6, la nuova ruota pensata per i fuoristradisti puri, per i 4×4 e i pick-up più sportivi. Le ruote Mak Stone sono disponibili con due attacchi, a 5 e a 6 fori, adatti ad equipaggiare tutta l’offerta del segmento 4×4 e Suv. In particolare la Stone6 evoca, anche nel proprio nome, l’utilizzo cui è destinata: sterrato, pietra, fango e terra, per vetture potenti e robuste e per chi è appassionato di raid fuoristrada, in cava o su percorsi studiati ad hoc. MAK Stone6 presenta un robusto e solido design, caratterizzato da una struttura a 6 razze squadrate e larghe, ed è caratterizzata da una lega di alluminio ad alta percentuale di silicio che garantisce maggior resistenza, al fine di sostenere peso e stress dovuti alla marcia di veicoli pesanti e che spesso comportano una guida impegnativa.

MAK_STONE_6

La ruota è disponibile in tre versioni di colore: oltre alla nuovissima Gloss Black, ci sono la tradizionale Silver, per un soft tuning, e l’aggressiva Black Mirror, con base nera a diamantatura superficiale della parte esterna delle razze. La versione Black Mirror è in grado di conferire grande carattere e personalizzazione alle vetture su cui viene montata, per non rinunciare a personalità a glamour anche nella guida fuoristrada. Gli utenti che sceglieranno MAK Stone6 potranno così comunicare la loro passione, attraverso un accessorio capace di esprimere una precisa personalità.

Le razze si fondono perfettamente con il canale esterno attraverso un doppio piedino di appoggio, il primo sul bordo superficiale, che si aggancia naturalmente al cerchio dando continuità alle forme della ruota, e il secondo retrostante, garante della robustezza strutturale di MAK Stone6.

MAK Stone6 è disponibile nelle più classiche applicazioni dedicate ai 4×4: 6.5×16, 7.5×17, 8.0×18 e 8.5×20.

E tu vuoi cambiare i cerchi del tuo fuoristrada? Cosa aspetti contattaci, i nostri esperti risponderanno a tutte le tue richieste!

BOTOL CAR SERVICE: VENT’ANNI DI ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA