Mak Solar: la nuova ruota dedicata Tesla

Mak Solar

MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega aftermarket, ha presentato una novità per i Tesla drivers: si chiama Solar

Per gestire al meglio l’esuberante coppia fornita dai modelli statunitensi, SOLAR si presenta omologata ECE, con il medesimo peso e caratteristiche tecniche dell’impianto originale e con una portata adeguata al carico delle batterie presenti sulla maggior parte delle vetture elettriche.

La nuova ruota Mak è caratterizzata dal disegno a turbina che la rende perfetta per equipaggiare Model 3 nella misura da 18’’ e Model Y, l’auto 2023 più venduta in Europa, nella misura da 19’’.

Perfettamente compatibile con bulloneria e cap originali, SOLAR viene proposta nelle due finiture gloss gun metallic, particolarmente azzeccata per le vetture di Palo Alto e gloss black, perfetta per completare la proposta con un tocco sportivo ed intrigante.

Grazie alla verniciatura diamantata, resistente alle conseguenze degli agenti atmosferici invernali e realizzata tramite un innovativo impianto di verniciatura che rispetta i protocolli di Industria 4.0, le ruote Solar sono Winter Approved by Mak.

Mak Solar: le omologazioni

Le ruote Mak Solar sono omologate ECE, NAD e TUV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza. In Italia a partire dal 01 ottobre 2015 possono essere vendute solo ruote omologate provviste di codice NAD o ECE ben visibile sulla ruota. Ogni ruota che non presenta le suddette specifiche è da considerarsi non conforme in quanto non approvata per la sicurezza dell’utente finale.

Puoi trovare le ruote Solar e tutta la gamma Mak presso le nostre filiali di Agordo e Sedico. Vieni a trovarci o contattaci, i nostri operatori sono a tua disposizione per qualsiasi richiesta.

BOTOL CAR SERVICE: VENT’ANNI DI ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA