Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 Valutato “Altamente Consigliato” Nel Test ADAC TCS

Test all season 2024

Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 è diventato il primo pneumatico all season a ricevere la valutazione “Molto Consigliato” in un test pneumatici svolto da Adac TCS. La gomma prodotta dall’azienda americana ha vinto il test sui pneumatici all season da 16 pollici che ADAC ha pubblicato il 25 giugno.

L’ADAC, la più grande associazione automobilistica europea, in collaborazione con le sue controparti austriache e svizzere ÖAMTC e TCS, ha testato 16 pneumatici all season in termini di sicurezza su neve, condizioni di bagnato e asciutto, nonché di sostenibilità ambientale.

Il Test

l test è stato effettuato utilizzando come auto una Volkswagen Golf, i pneumatici sono stati testati nella classica misura 205/55 R16 94V. Nell’assegnare il primo posto al Goodyear Vector 4Season Gen-3, i tester dell’ADAC hanno sottolineato che si tratta di uno pneumatico “ben messo a punto” e senza “debolezze evidenti in nessuna area”.
Il Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 ha dimostrato di essere un prodotto attento alla sostenibilità ambientale, con un’elevata efficienza ed una bassa usura. La longevità è stata descritta come una qualità importante di questa gomma: infatti, Vector 4Seasons Gen-3 si è dimostrato il migliore in termini di chilometraggio complessivo, raggiungendo 67.000 km, ovvero il 45,6% in più rispetto al candidato con le peggiori prestazioni nel test in termini di distanza totale coperta.

Puoi trovare i Goodyear Vector 4Season Gen-3 e tutta la gamma Goodyear presso le nostre sedi: contattaci o vieni a trovarci, i nostri tecnici sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta.

BOTOL CAR SERVICE: VENT’ANNI DI ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA