Dunlop ha presentato All Season 2

Dunlop All Season 2

Dunlop ha presentato la nuova generazione di pneumatici Quattro Stagioni: Dunlop All Season 2 è stato sviluppato per competere nel mercato all-season del segmento medium di fascia alta, che secondo le stime continuerà a crescere 2-3% ogni anno tra il 2023 e il 2028.

Il nuovo Dunlop All Season 2 è progettato per adattarsi a una vasta gamma di veicoli, come city car e SUV. Risponde alle esigenze degli automobilisti che cercano prodotti all’avanguardia, con un’altissima garanzia di qualità nello sviluppo, prestazioni eccezionali e performance durature nel tempo. Dunlop All Season 2 è disponibile da febbraio 2024. I 59 codici della sua gamma tra 14 e 19 pollici saranno rilasciati nel corso dell’anno.

Dunlop All Season 2: prestazioni affidabili in tutte le condizioni atmosferiche

Più di 12.500 ore di ricerca e sviluppo in 18 mesi, inclusi test su strada e virtuali. Grazie a questo processo di sviluppo, All Season 2 assicura agli automobilisti prestazioni costanti e un ottimo rapporto qualità-prezzo – che rappresenta uno degli attributi fondamentali per 1 automobilista su 2, come appurato da un recente studio sulle abitudini dei consumatori.

tecnologie innovative che offrono prestazioni e sicurezza

La lamellatura 3D è una caratteristica chiave del design che consente una maggiore rigidità, nonché bordi resistenti per una migliore trazione sulla neve, fornendo così una frenata sicura in tutte le condizioni atmosferiche. Dunlop All Season 2 presenta anche una forma della carcassa ottimizzata che utilizza materiali robusti per aumentare la stabilità. Questa caratteristica migliora la maneggevolezza sia su bagnato che su asciutto. Inoltre, l’area di contatto del pneumatico è ottimizzata per fornire una distribuzione della pressione più uniforme per un’usura del battistrada più uniforme e quindi longeva.

Lamellatura 3D

Consente un intreccio laterale e longitudinale per una maggiore rigidità in caso di frenata su asciutto e bagnato e al contempo presenta numerosi bordi taglienti per una maggiore trazione sulla neve

Rigidità della carcassa

La forma precisa della carcassa, combinata con materiali strutturali robusti, aumenta la rigidità del pneumatico per una maggiore tenuta di strada su fondi asciutti e bagnati

Impronta ottimizzata

Ottimizza la superficie di contatto per una distribuzione della pressione più uniforme e un’usura più lenta

Puoi trovare tutta la gamma Dunlop, inclusi gli pneumatici quattro stagioni, presso le nostre sedi. Passa a trovarci, i nostri tecnici sapranno consigliarti e risponderanno a tutte le tue richieste!

BOTOL CAR SERVICE: VENT’ANNI DI ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA