Alcar: Il Nuovo Hybridrad Design 09 Grey

Alcar Hybridrad 09 Grey

Grazie alla tecnologia di saldatura laser brevettata, migliore rispetto alla saldatura convenzionale a CO2, e alla tecnologia di produzione high-tech, Alcar ha sviluppato una ruota molto più leggera e quindi più efficiente dal punto di vista dei consumi. In un confronto diretto con ruote in alluminio dal design simile, la nuova ruota Alcar Hybridrad 2.0 è, in termini di peso, addirittura migliore: le ruote risultano più leggere rispetto a ruote in alluminio comparabili.

Il fattore economico è certo importante ma non è tutto, la nuova ruota Hybridrad 2.0 è senza dubbio meritevole anche sotto il profilo estetico, un vero eye-catcher nel segmento delle ruote in acciaio.

OMOLOGAZIONE ECE PER MOLTE VETTURE

Il nuovo design a cinque razze con l’innovativo cap centrale è disponibile da 16 e 17 pollici. Omologato ECE per i veicoli Fiat 500X, Jeep Compass, Jeep Renegade, per i veicoli MG, nonché per i veicoli del Gruppo VW, Renault, Nissan e Mitsubishi.

DATI TECNICI HYBRIDRAD 09 GREY

Dimensioni:6,5 x 16, 7 x 17 pollici
Costruzione:attacco 5 fori – saldatura laser brevettata ALCAR
Finitura:antracite
Carico:fino a 645 kg
ECE:Fiat 500X, Jeep Compass, Jeep Renegade, MG 4, MG 5, MG ZS, Mitsubishi ASX, Nissan Juke, Renault Captur, Renault Arkana, Renault Austral e Koleos
Garanzia:3 anni

BOTOL CAR SERVICE: VENT’ANNI DI ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA